Blog: http://perlavita.ilcannocchiale.it

650.000 volte grazie

 

Tratto da Simone Spiga Blog

del 2005 quando decisi di aprire il blog che nelle mie prime intenzioni doveva essere una vetrina del lavoro di anni di militanza politica in Sardegna, ma che poi con il passare del tempo si è trasformato in uno strumento di controinformazione rispetto al pensiero dominante, anche quello del moderatismo di destra.

Il politicamente scorretto è diventato il linguaggio di questo blog e oggi con oltre 650.000 visite posso ritenermi soddisfatto dei risultati raggiunti, uno dei primi blog di destra in Italia, libero dalle catene partitiche ha voluto rappresentare un luogo di confronto tra opinioni diverse, sempre nel rispetto delle parti e quasi mai improntato allo scontro ideologico.

Con questo strumento si è voluto affrontare tematiche internazionali, superando il pericoloso scontro fra civiltà, ma cercando la comprensione e la difesa delle identità di tutto, salvaguardando l’autodeterminazione dei popoli.

In politica interna ho voluto alzare spesso il livello dello scontro con amici e nemici, sapendo che la critica sarà sempre osteggiata dai potenti.

Un grazie ancora a tutti!

Pubblicato il 29/8/2009 alle 15.22 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web